Mondiali: Inghilterra-Panama 6-1. Pari tra Giappone e Senegal. Colombia batte Polonia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel gruppo G Inghilterra-Panama finisce con un punteggio tennistico: 6-1. Spettacolo tra Giappone e Senegal: entrambe mantengono la testa del raggruppamento con un bel 2-2.
Prova di forza impressionante dunque dei "Leoni inglesi" che grazie alla tripletta di Harry Kane (oggi proprio versione hurricane, uragano) e alla doppietta di Stones del Manchester City affossa in classifica la squadra di Hernan Dario Gomez.
Le altre marcature sono state di Lingard dello United e di Baloy, autore del gol della bandiera al 78'.
Nel girone G gli inglesi rispondono dunque allo spumeggiante Belgio che ieri ha battuto per 5 a 2 la Tunisia.
Un dato curioso: Inghilterra e Belgio, oltre a condividere la testa del raggruppamento, arrivano allo scontro diretto con la stessa identica differenza reti: 8 gol fatti e 2 subiti.
E lo scontro diretto, in programma giovedì, sarà anche una fra bomber, con Harry Kane e Romelu Lukaku in forma strepitosa.
GIAPPONE-SENEGAL - Nel girone H fuochi d'artificio tra asiatici e africani. Al vantaggio dell'attaccante del Liverpool Mané risponde poco dopo Inui su assist di Nagatomo. Nel secondo tempo è ancora la squadra allenata da Aliou Cisse a portarsi avanti, ma l'ex milanista Honda riporta i suoi in parità al minuto 78. Tante emozioni e un punto che fa benissimo ad entrambe visto che sia Giappone che Senegal guidano il gruppo a quota 4 punti.
POLONIA-COLOMBIA - Over anche nella sfida serale tra Polonia e Colombia, ma qui un vincitore c'è. Sono i sudamericani, che si impongono 3-0 con reti Mina, Falcao e Cuadrado.
(Unioneonline/M-l.f.)