Cagliari-Torino finisce 2-3.

Le pagelle dei rossoblù:

Rafael 5,5: trafitto da Liajc, poche responsabilità sul raddoppio di Belotti. Ma non era in giornata.

Isla 5,5: Molinaro lo costringe spesso a coprire più che a offendere, corre molto ma sbaglia anche tanto.

Pisacane 6: il suo rendimento è ormai costante. Fa la voce grossa anche contro Belotti, che però trova modo di segnare. Peccato per l'evitabile ammonizione che lo costringerà allo stop.

Bruno Alves 6: un solo momento concesso a Belotti, purtroppo non perdonato.

Murru 6,5: qualche buona chiusura su Belotti, presenza costante sulla fascia, nel complesso non demerita.

Ionita 6,5: ha il merito di procurarsi il rigore. Molto a suo agio da mezzala (soprattutto destra), meno efficace da trequartista, cala alla distanza, ma è comunque lui il chiaro leader del centrocampo.

Tachtsidis 5,5: bene in impostazione, ma Liajc lo travolge e ha sulla coscienza la palla persa da cui nasce il gol del raddoppio granata.

Padoin 6: lavoro ordinato a centrocampo, come suo solito.

Joao Pedro 5,5: si accende a intermittenza e, soprattutto dopo l'uscita di Borriello, non riesce a prendere per mano la squadra come dovrebbe. Non è cercando il fallo da rigore che si risolvono le partite.

Sau 6,5: solito gran lavoro, ma l'uscita di Borriello lo priva di un interlocutore privilegiato. Eppure non si prende un attimo di pausa. Gli manca soltanto il guizzo in zona gol.

Borriello 6: fa il suo dovere sinché il fisico lo sostiene, segnando anche il 14esimo gol stagionale. Faragò 6: Rastelli lo inserisce dopo mezz'ora per dare equilibrio e dinamismo al centrocampo, ma l'effetto non è soddisfacente. Eppure l'ex novarese cresce sul piano della corsa e della personalità. Farias 6: entra e prova a dare verve allo spento attacco rossoblù. Suo l'assist per lo storico gol di Han.

Han 7: entra e scrive la storia con il primo gol nordcoreano in Serie A. Auguri!

Rastelli 5,5: l'uscita di Borriello qualche problema la crea. Forse la squadra non esegue il piano tattico, ma l'impressione è che qualcosa in più si potesse tentare.

IL COMMENTO DI RASTELLI - (Video di Lorenzo Piras):

© Riproduzione riservata