La Torres si allontana dalla zona playout
Primo rigore segnato dopo due erroriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Una vittoria importantissima» ha ammesso il tecnico Alfonso Greco nel dopo gara. Il successo in trasferta per 1-0 sulla Carrarese è arrivato al momento giusto: dopo quattro giornate senza vittorie e in un turno dove gli scontri diretti potevano creare guai alla Torres in classifica.
Invece i rossoblù si sono di nuovo portati a +5 dalla zona playout. Hanno ridotto pure il distacco dai playoff da 8 a 5 lunghezze, ma per il momento meglio concentrarsi sull'obiettivo principale: restare in serie C senza passare per gli spareggi.
Altre volte la squadra sassarese ha giocato meglio e rischiato meno, ma raccolto nulla o al massimo un punto. Questa volta il portiere Salvato ha fatto gli straordinari soprattutto negli ultimi dieci minuti del match, quelli che in altri tempi hanno portato clamorose beffe.
L'altra novità è il rigore segnato da Scappini. Il primo della stagione dopo i due falliti: il primo da Suciu contro il San Donato Tavarnelle (sconfitta per 2-1) e il secondo da Scappini nel derby con l'Olbia (pareggio per 1-1). Tra i particolari da mettere a punto c'era anche questo. La Torres ha ora il suo rigorista.