L'Olbia recupera con la Pistoiese. Canzi: "Un'opportunità da sfruttare"
La squadra gallurese in casa nel match valido per la 30esima giornataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alla vigilia del recupero della gara con la Pistoiese, in programma domani al "Nespoli", a partire dalle 15, e valida per la 30esima giornata di Serie C, dall'Olbia non giungono dichiarazioni.
Ma a caricare l'ambiente per lo scontro salvezza con i toscani, terzultimi in classifica con 27 punti, a -4 dai galluresi, bastano le parole pronunciate dall'allenatore Max Canzi e dal presidente Alessandro Marino dopo la sconfitta di sabato con l'Albinoleffe.
Se per il primo nel recupero di domani l'Olbia ha "l'opportunità e il compito di rifarsi", il secondo si dice "sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta". A dispetto delle assenze, che anche contro la Pistoiese saranno tante. Rispetto alla sfida con l'Albinoleffe Canzi recupera Emerson e Giandonato, fuori sabato per squalifica, ma perde Pennington, espulso contro i lombardi con rosso diretto. Restano indisponibili Pisano, Cocco, Cadili, Doratiotto e Ladinetti.
Quella di domani è per l'Olbia la prima di 4 partite da recuperare, e, allora, la squadra di Canzi dovrà essere brava a sfruttare la chance per iniziare a colmare il gap di 7 punti che, in classifica, la separa dalla zona della salvezza diretta.
Olbia-Pistoiese sarà diretta dall'arbitro Francesco Luciani di Roma 1: gara a porte chiuse.