A sei giorni dalla partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus, non si placano le polemiche dei giocatori bianconeri sul rigore concesso al 93esimo alla squadra spagnola da Oliver.

Dopo le dichiarazioni di Buffon - secondo cui "l'arbitro ha pattumiera al posto del cuore" - a tenere banco è l'attacco incrociato tra Medhi Benatia e Maurizio Crozza.

Nella sua trasmissione "Fratelli di Crozza", il comico genovese ha criticato aspramente le parole del difensore marocchino che aveva paragonato la concessione del penalty a una violenza sessuale: "Uno stupro? Ma Benatia, come è stato uno stupro? Benatia, bisogna stare attenti a usare le parole. Non puoi parlare di stupro Io non so se tu abbia un'idea di cosa sia uno stupro, nemmeno io ce l'ho ovviamente. Se però vuoi provare un'emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c... e un'idea a quel punto te la sarai fatta".

Il monologo provocatorio dell'attore non è piaciuto al difensore bianconero, che ha replicato con un'Instagram Story: "E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni ti aspetto... Imbecille, testa di c...., non fai ridere nessuno. Tieni... Te lo metti dove ti piace".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata