Juric: «Sofferto nel secondo tempo, ma è giusto così. Bellanova ha un gran futuro»
Soddisfatto il tecnico del Torino dopo la vittoria alla Domus: «Abbiamo fatto molto bene, grande approccio»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Oggi abbiamo fatto molto bene». È soddisfatto Ivan Juric, dopo la vittoria per 1-2 del Torino a Cagliari. «Abbiamo approcciato benissimo la gara e fatto un primo tempo di altissimo livello. Poi hanno iniziato a giocare palla lunga, messo tantissima fisicità e abbiamo sofferto come è giusto che sia. Ma abbiamo tenuto uno spirito fantastico e portato a casa la partita».
Stasera è stato un fattore l'ex Raoul Bellanova, che ha fornito l'assist per lo 0-1: «Dall'inizio lavora molto bene. È chiaro che giocare fra Torino e Inter è diverso, qua stiamo lavorando molto sulla concentrazione e la posizione del corpo. Sta migliorando sul cross e i passaggi, anche la fase difensiva comincia a farla con concentrazione. È un ragazzo in netta crescita e se continua così avrà un grandissimo futuro».
Da parte di Juric arriva anche un commento sulla dedica della Domus a Riva: «Si vedeva, è stato toccante vedere tutta la gente commossa dargli questo tributo. Non lo conoscevo, ma ho visto immagini e documentari capendo di che persona si trattava».