Ingenti somme di denaro prestate al fratello del boss: così Nainggolan è finito nei guai
L’ex centrocampista rossoblù, arrestato e rilasciato, è tornato ad allenarsi con il suo club di serie B belgaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli investigatori della polizia giudiziaria federale di Bruxelles hanno cominciato ad indagare su Radja Nainggolan a causa delle ingenti somme di denaro, si parla di diverse decine di migliaia di euro, che l'ex nazionale belga avrebbe dato o prestato a Nasr-Eddine Sekkaki, il fratello minore del criminale Ashraf Sekkaki, particolarmente noto in Belgio per il suo coinvolgimento nel traffico di droga su larga scala e nelle rapine violente.
L'informazione è stata confermata da fonti giudiziarie. Nasr-Eddine Sekkaki è già stato oggetto di diverse condanne ma resta ancora tutto da accertare il suo coinvolgimento nel caso di traffico di droga in questione.
Intanto l'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, all'indomani del suo interrogatorio, si è ripresentato in campo: alle 14 si è allenato regolarmente con la sua nuova squadra della seconda divisione belga, il Lokeren-Temse.
(Unioneonline)