Dortmund, dopo la paura il calcio: vince il Monaco per 3 a 2
Monaco corsaro a Dortmund. La squadra del Principato si aggiudica con il punteggio di 3-2 la gara di andata dei quarti di finale di Champions League rinviata dopo l'attacco di ieri al pullman del Borussia Dortmund.
L'avvio degli ospiti è scoppiettante. Al 17' si procurano subito un rigore, ma Fabinho sbaglia clamorosamente. Passano appena due minuti e il Monaco va in vantaggio con Mbappe su assist di Lemar.
Al 35' arriva il raddoppio, un incredibile autogol di Bender, che nel tentativo di allontanare un cross da calcio d'angolo infila la propria porta.
Nella ripresa parte forte il Borussia, che prima sfiora il gol con Dembele, poi lo trova al 12' con lo stesso attaccante francese perfettamente imbeccato da Kagawa.
Al 34' è ancora Mbappe a gelare i tifosi del Dortmund approfittando di un clamoroso errore della difesa avversaria. Non finisce qui, perché Kagawa trova per il Borussia Dortmund la rete che fissa il risultato sul 2-3 e lascia acceso un lumicino di speranza per i tedeschi in vista del match di ritorno.