L’Olbia strappa un punto in rimonta al neo promosso Arezzo nella trasferta della 4ª giornata del campionato di Serie C e porta a casa un buon risultato dopo la battuta d’arresto del derby: il botta e risposta tra Guccione e Contini, marcatori della sfida di stasera, terminata 1-1, si consuma nella ripresa.

Per dimenticare la batosta subita a domicilio dalla Torres sarebbe stata più utile una vittoria, ma considerato che allo stadio “Città di Arezzo” la squadra di Leandro Greco ha rischiato di perdere, un pareggio è grasso che cola.

I padroni di casa dominano buona parte del match, e vanno vicini al vantaggio più volte nel primo tempo: nell’intervallo, al quale si arriva sullo 0-0, Greco deve aver strigliato i suoi, tanto che nella ripresa, dopo un avvio di marca toscana, i galluresi, complici i cambi, riacquistano vitalità.

È tuttavia l’Arezzo a passare per primo: intorno al 20’ La Rosa prova a fermare Pattarello con un intervento giudicato falloso dall’arbitro, che indica il dischetto dal quale Guccione trafigge Rinaldi. Ma, tempo 2’, Contini replica siglando l’1-1 e regalando ai bianchi l’insperato pareggio.

 

© Riproduzione riservata