Calcio, domani si decide il futuro del Muravera: Eccellenza o Serie D?
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dunque, ci siamo. Domani si conoscerà il futuro del Muravera. Serie D o Eccellenza? Due gli avvenimenti in calendario.
La presentazione da parte di Tavecchio del ricorso contro l'ammissione in Serie C della Vibonese e la discussione a Roma del ricorso del Muravera contro una nuova società pugliese ammessa in Serie D dopo la fusione con società di diversa provincia (vietata dalla Figc).
In discussione anche il ricorso del Lumezzane che chiede la Serie D.
In ballo pure il Taranto.
Se Tavecchio non ricorrerà contro la Vibonese, la società pugliese sarà ufficialmente in Serie C, liberando il suo posto in D proprio a beneficio del Muravera, prima fra le squadre da ripescare.
In questo caso cadrà automaticamente il ricorso del Muravera contro la società pugliese che a sua volta conserverà la D.
Insomma l'attesa continua.
Come nella capitale del Sarrabus continua la preparazione della squadra affidata quest'anno all'ex Cagliari e Fiorentina Lulù Oliveira.
Diversi i giocatori in prova, compresi i belgi e un argentino.
La situazione è seguita attimo per attimo dal nuovo presidente Roberto Plaisant e dal segretario Franco Palleschi.