Calcio, a Sanluri il Cagliari supera la Primavera di Canzi 4-0
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il capodanno rossoblù ha visto prevalere, come prevedibile, il Cagliari A nell’amichevole contro la squadra Primavera. Al “Campu Nou” di Sanluri la squadra di Rastelli si è imposta col punteggio di 4-0 sui giovani guidati da Max Canzi.
Rastelli tiene a riposo Sau, oltre a Capuano, e schiera un Cagliari simile a quello che, il 18, giocherà a Crotone: Storari in porta, Balzano, Salamon, Krajnc e Murru in difesa, Munari, Di Gennaro e Fossati a centrocampo, Joao Pedro sulla trequarti e Giannetti-Farias coppia d’attacco. Dall’altra parte, la Primavera si schiera con un 3-4-3 modello Crotone.
La gara è controllata dalla prima squadra, che colpisce dopo 14’: da Fossati a JP, controllo al limite e destro angolato, imperdibile per Galizia. Si gioca al piccolo trotto, entrambe le squadre sono reduci da una settimana di allenamenti pesanti. Tra i ragazzi di Canzi attenzione particolare verso i volti nuovi, Tetteh e il centravanti greco Popiela.
Nella ripresa, squadre rivoluzionate e divario ancora più sbilanciato. Cerri (11’ e 26’) sigla una doppietta, Melchiorri (45’) mette il sigillo per il 4-0 finale. Al fischio di chiusura applausi per tutti dai 1500 presenti al “Campu Nou”.