Grande attesa per l'esordio del Cagliari di Maran previsto domenica alle 20.30 contro il Chievo.

I rossoblù saranno impegnati in Coppa Italia contro i clivensi retrocessi lo scorso anno e fra le favorite della cadetteria per il pronto ritorno in Serie A.

L'allenatore dei sardi, ex di turno, sa di non poter sottovalutare gli avversari e chiede massima concentrazione ad Asseminello.

Ad Asseminello, sotto gli occhi del presidente Tommaso Giulini, la squadra si sta allenando con grande intensità, focalizzandosi soprattutto sulla fase difensiva e sugli esercizi improntati a stimolare la forza fisica.

Grandi protagonisti i due nuovi acquisti Radja Nainggolan e Naithan Nandez. Il belga dovrebbe partire dal primo minuto, mentre sull'uruguaiano c'è qualche dubbio in più: probabile un suo impiego a partita in corso.

Personalizzato invece per Lucas Castro che, dopo l'infortunio al ginocchio dello scorso anno, sta seguendo un programma personalizzato per arrivare al top della forma all'inizio del campionato (il 25 agosto, contro il Brescia). A riposo, infine, Filippo Romagna, out per una tonsillite.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata