Nove reti del Cagliari nell’amichevole giocata dai rossoblù contro la Tharros, formazione del torneo di Eccellenza, giocata questo pomeriggio a Oristano. 

Doveva essere soprattutto una festa e festa è stata, con oltre 1500 spettatori presenti sulle tribune del campo “Tharros”.

Ranieri ha puntato su una formazione composta da Ciocci in porta, Di Pardo, Altare, Obert e Barreca in difesa, Kourfalidis, Viola e Rog a centrocampo, Lella a supporto di Millico e Luvumbo. Dall’altra parte, spicca la presenza dei due ex rossoblù Pinna e Tetteh. 

Gara giocata al piccolo trotto, troppa la differenza di valori tecnici tra le due squadre. A rompere il ghiaccio, dopo 12’, Luvumbo.  A seguire, arrivano anche le reti di Rog (22’), ancora Luvumbo (26’), Millico (34’) e Viola (40’) al termine di un’azione personale.

Ranieri, nella ripresa, decide di confermare gli undici iniziali fino alla fine, per dare loro i 90’. Arrivano altre quattro reti con Millico (12’), Di Pardo (17’), Luvumbo (23’) e l’autorete di Pinna su un tiro cross di Millico che voleva servire Lella sotto porta. Finisce 9-0, ma conta soprattutto la soddisfazione dei tifosi oristanesi che hanno potuto vedere da vicino i loro beniamini. E ora testa al Palermo. 

© Riproduzione riservata