Borriello chiede scusa ai tifosi della Spal: "L'applauso? Solo nervosismo"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alla fine le scuse sono arrivate.
Marco Borriello le ha fatte attraverso i social, mettendo fine alla polemica innescata domenica scorsa quando dal campo ha rivolto un applauso ironico alla curva Ovest della Spal che lo contestava.
"Mi dispiace molto per quanto accaduto domenica con la curva – scrive su Instagram l’attaccante -. Il gesto dell’applauso era dettato solo dal nervosismo per la mancanza di risultati della squadra e del sottoscritto. Nonostante il periodo difficile, continuo a pensare che le parole che ho espresso ad agosto quando ho scelto di venire a Ferrara siano assolutamente attuali: sono infatti convinto che la Spal sia in grado di raggiungere la salvezza. E questo sarebbe un traguardo eccezionale per una neopromossa che non milita in serie A da 49 anni. Cercherò con tutte le forze di dare il mio contributo, come spesso mi è capitato nella mia carriera, sia facendo gol che combattendo per difendere l’onore di questa maglia, anche nel caso debba sostenere i compagni dalla panchina".
All'indomani delle polemiche il numero 22 non era sceso in campo, alimentando le voci di rottura.
Borriello ha anche sottolineato il suo amore per la maglia: "A gennaio resterò qui perché è la mia volontà, oltre sentire la fiducia di società e staff tecnico, non per altri motivi. Sono sicuro che restando tutti uniti e con l’entusiasmo che ha sempre circondato la squadra riusciremo tutti a raggiungere il traguardo. Sempre forza Spal".
(Unioneonline/s.a.)
IL POST SU INSTAGRAM: