I grandi nomi del calcio si sfideranno sulla spiaggia del Lido di Alghero in un quadrangolare di tre giorni, dal 29 giugno al 1 luglio, con le rappresentative di Brasile, Francia, Italia e Svizzera.

È il primo Trofeo Città di Alghero dell'International Beach Soccer. Oggi la presentazione dell'evento sportivo, nella sala Mosaico, con il sindaco Mario Bruno e Maurizio Iorio, presidente dell'Italia Beach Soccer. Un grande evento di sport con un risalto mediatico internazionale per la città attraverso i canali di Sky Sport, con una copertura di oltre 20 ore e promozione mirata della città.

Il primo Trofeo Città di Alghero annuncia spettacolo ma non solo soccer: sono infatti previste iniziative di contorno agli appuntamenti agonistici con protagonisti gli atleti delle squadre.

La rappresentativa azzurra si arricchisce ogni anno di nuovi campioni, da Pagliuca a Baresi, a Del Vecchio, Marchegiani, Di Livio, Muzzi, Quagliarella e tanti altri idoli dei tifosi con accanto specialisti del beach soccer: l'evento è pronto a puntare l'attenzione sulla città.

"Un appuntamento di spettacolo e di sport che va a consolidare il ruolo di Alghero capitale degli eventi - ha sottolineato il sindaco Mario Bruno - e così sarà per tutto il 2018 con manifestazioni straordinarie, capaci di creare attrazione".
© Riproduzione riservata