Ancora feste e bagni di folla. Dopo la "locura" di ieri a Buenos Aires, molti campioni del mondo hanno raggiunto le rispettive città. In elicottero dal centro federale dell'Argentina all'aeroporto di Ezeiza, Lionel Messi, Angel Di Maria e Paulo Dybala hanno raggiunto Rosario con un volo privato, poi da lì l'attaccante della Roma ha completato il suo percorso arrivando a Laguna Larga.

Grandi accoglienze per tutti e tre, ma le feste sono appena iniziate e tra oggi e domani Rosario celebrerà i suoi campioni con una cerimonia ufficiale. Intanto il quotidiano La Voz ha pubblicato le prime parole di Paulo Dybala, accolto con grande affetto nella sua Laguna Larga.

«Avevo una gran voglia di venire prima possibile per festeggiare con tutti voi, eravamo lontani, ma vi ho sempre sentiti vicini, adesso è il momento di festeggiare insieme», le parole dell'attaccante della Roma che è anche tornato sulla festa di Buenos Aires: «Qualcosa di incredibile, ci sarebbe piaciuto far festa con i milioni di tifosi per strada ma non era possibile andare avanti con il pullman. Questa Seleccion ha prodotto tutto questo, grande entusiasmo e gioia».

© Riproduzione riservata