Strafelice di quello che i ragazzi hanno messo in campo”. E’ soddisfatto mister Alessandro Agostini al termine della sua prima partita sulla panchina rossoblù.

E che partita, una sfida salvezza al cardiopalma pareggiata al 99’ dopo un rigore prima concesso e poi annullato ai rossoblù in pieno recupero. “Il rigore che ci hanno tolto alla fine avrebbe ammazzato chiunque – afferma il tecnico –, invece noi ci abbiamo messo il cuore e abbiamo pareggiato”.

Parla di un “gruppo di grande valore” Agostini, “che può palleggiare e creare situazioni pericolose sempre, ultimamente c’era poca fiducia”.

Altare: “Ha fatto una partita straordinaria, sull’uomo è un calciatore formidabile e ha un carisma straordinario. Ha tanto da migliorare e può diventare un ottimo giocatore”.

Il modulo: “Ho deciso di non cambiarlo perché credo fosse una delle poche certezze dei ragazzi; l'importante è che abbiamo ribaltato completamente l'atteggiamento”.

La prossima: “Contro l’Inter sarà difficile, noi dobbiamo continuare con questo spirito e trovare sempre più sicurezze per lottare sino alla fine”.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata