Partirà con gli ormai classici anticipi del venerdì il lungo weekend del campionato di Promozione regionale di basket. In serata si apre il girone A, con il derby dell'oristanese tra Sinis e Oristano Basket, alle 21. Domani, invece, si parte, alle 17, con la sfida di Su Planu tra i padroni di casa e il Sinnai. Alle 18 il Panda Monserrato e Scuola Basket Cagliari cercheranno entrambe la via della vittoria dopo lo stop dello scorso fine settimana. Alle 20.30 chiude il quadro del sabato l'incrocio tra Condor e Mogoro.

Domenica sarà la volta della vice capolista Poetto, che attende, con inizio alle 20, la visita del Basket Quartu B. Lunedì posticipo tra Basket Quartu A e Marrubiu, alle 20.15.

Anche il girone B apre stanotte, alle 21, con la New Craze che attende l'Elmas. Domani, alle 17, sarà la volta del Carloforte che ospiterà il Flamingo. Alle 19, invece, è il turno di una delle capolista, la Superga, di scena a Siliqua. Domenica in campo l'altra prima della classe, il San Sperate, in casa alle 18, contro l'Assemini. Alle 19 la Vitalis se la vedrà contro il Jolly Dolianova. Giovedì l'ultimo incontro del girone, alle 21.30, sarà Beta-Serramanna.

Al Nord si parte domani. Alle 18.30 sarà la volta della Dinamo che ospiterà il Ghilarza. Alle 20.30 il Sennori attende la visita del San Francesco. Domenica in campo il resto del girone. Alle 16 il Sant'Orsola se la vedrà contro una Demones in buona condizione. Alle 18 il Nuoro attende la visita del Ploaghe. Alle 18.15 l'Aurea Sassari gioca contro la Virtus Sassari. Alle 20.45 chiudono i primi della classe della Masters Sassari, ospiti dei Sos Aranzos.
© Riproduzione riservata