Riparte oggi il campionato regionale di Promozione di basket. Come al solito è il girone A a proporre l'anticipo. Fari puntati su Elmas, dove la Scuola Basket Cagliari ospiterà, dalle 21.15, il Sinis Basket in una sfida d'alta quota.

Domani in campo la maggior parte delle altre squadre. Alle 16 apre il Basket Quartu B che attende la visita del Panda Monserrato, in ottima condizione. Alle 18 sarà la volta del Condor contro il Basket Quartu A. Alle 18.30 il Mogoro, voglioso di riscatto, se la vedrà in casa contro il Su Planu. Chiude il sabato la capolista Oristano Basket, ospite a partire dalle 19, del Marrubiu.

Domenica l'ultimo match del girone con il Sinnai che, dalle 20, ospita il Poetto. In campo da domani, invece, il girone B. Alle 18.30 una delle capolista Superga Cagliari riceve il Carloforte. Alla stessa ora la Vitalis San Gavino cercherà di interrompere il suo momento negativo ospitando il Beta. Alle 17, l'altra prima della classe, il San Sperate, è atteso dalla trasferta di Elmas. Alle 19, invece, chiude la domenica Serramanna-New Craze e Assemini-Siliqua.

Martedì, infine, in campo Flamingo e Jolly, alle 21.30. Al Nord, solo due partite in programma. Domani la Demones Ozieri, palla a due alle 18, ospita la Dinamo Sassari, mentre domenica i Sos Aranzos attendono la Aurea Pallacanestro Sassari, alle 20.45.
© Riproduzione riservata