Riparte oggi il lungo fine settimana del campionato regionale di Promozione di basket.

E, come al solito, il girone A ad aprire le danze stanotte. Alle 20.30 un Panda Monserrato in salute attende la visita del Sinnai, reduce dalla bella vittoria contro il Sinis. Alle 21 sarà proprio il Sinis a scendere in campo, sul parquet di casa, contro il Basket Quartu B.

Domani big match del girone tra Oristano Basket e Scuola Basket Cagliari, per uno scontro tra le prime due della classe che vedrà la palla a due per le 18.30. Domenica in campo il Poetto, in casa alle 20, contro un Mogoro alla ricerca del riscatto. Chiude il quadro la sfida tra Basket Quartu A e Su Planu, lunedì alle 20.

Nel girone B si parte domani. Alle 18 una delle due capolista, la Superga, farà visita al Flamingo. Alle 19 altro incontro tra due squadre che puntano alla zona playoff, con il Carloforte che ospita l’Assemini. Alla stessa ora il Siliqua se la vedrà con l’Elmas. Domenica toccherà al San Sperate che, alle 18, incontrerà l’ostico Serramanna.

Alle 19, invece, la New Craze ospiterà la Vitalis San Gavino. Nel girone Nord si gioca oggi, alle 19.30, tra Ghilarza e Demones Ozieri. Domani incontro di cartello: l’Aurea Sassari, infatti, con inizio alle 20.15, se la vedrà con la Gabetti Masters Sassari. Nel pomeriggio, però, antipasto ricco con, alle 18, San Francesco Ittiri-Olimpia Olbia e, alle 19, Sennori-Sos Aranzos.

Quadro degli incontri che si chiude domenica, con la sfida tra Nuoro e Virtus Sassari, alle 18.
© Riproduzione riservata