Riparte oggi il campionato regionale di Promozione di basket.

Nel girone A, infatti, alle 21, la prima gara della seconda di ritorno vedrà il Sinis ospitare il Su Planu. Domani, invece, alle 18, sarà la volta del Panda contro il Poetto. Alle 18.30, l'Oristano Basket attende la visita del Condor Monserrato (reduce dalla vittoria nel recupero contro il Marrubiu per 62-57; alla stessa ora la Scuola Basket Cagliari ospita un Basket Quartu A in ottima condizione di forma.

Domenica, alle 16, il Basket Quartu B se la vedrà contro il Mogoro, mentre alle 20.30 chiusura di programma con Sinnai-Marrubiu. Nel girone B si parte domani. Alle 19 la capolista San Sperate giocherà a Siliqua. Alla stessa ora il Carloforte attende la visita della New Craze.

Sempre domenica, alle 17, l'Elmas giocherà contro il Jolly Dolianova. Alle 19, il Serramanna sarà ospite dell'Assemini, mentre alle 20.30 si disputerà il big match di giornata tra Superga e Vitalis San Gavino. Al Nord si parte oggi, alle 19, con il Ghilarza che si troverà di fronte il Nuoro.

Domani, alle 17, la Demones Ozieri attende il Sennori. Alle 18.30 la Dinamo Sassari giocherà contro l'Olimpia Olbia.

Alle 19 sarà la volta di San Francesco-Virtus Sassari, mentre alle 20.00 la capolista Masters sarà di scena sul parquet del Sant'Orsola. Domenica ultima sfida del girone, con la New Basket Ploaghe contro i Sos Aranzos.
© Riproduzione riservata