Con l'anticipo del girone A riprende oggi il campionato regionale di Promozione di basket. Stasera, palla a due alle 21, il Sinis Basket ospiterà il Basket Quartu A.

Sfida che rappresenta uno scontro diretto per il quarto posto, con i quartesi (che hanno una partita in più) attualmente con due punti di vantaggio rispetto alla compagine cabrarese.

Tra domani e domenica in campo il resto del girone.

Domani, alle 18, il derby di Monserrato tra Panda e Condor. Alle 18.30, invece, quello dell'oristanese tra Oristano Basket e Mogoro; alla stessa ora la Scuola Basket attende la visita del Sinnai. Domenica, alle 20, il testa-coda tra Poetto e Su Planu, mentre alle 20.30 il Marrubiu va a far visita al Basket Quartu B. Nel girone B in campo domani.

Alle 18 il Flamingo se la vedrà contro il Serramanna. Alle 19, invece, il Siliqua cerca di alimentare le ambizioni di playoff ospitando il Beta. Domenica, alle 19, tre gare. La prima sfida è quella che vede in campo la prima capolista, il San Sperate, in casa, contro la New Craze. Promette spettacolo, poi, l'incrocio tra Carloforte e Vitalis San Gavino.

Infine, scontro diretto per il quarto posto ad Assemini, tra i padroni di casa e il Jolly Dolianova. Martedì, invece, in campo l'altra capolista Superga, che ospita Elmas. Giro di boa, nel girone Nord. Il programma della prima di ritorno si apre domani, alle 19, con Sennori-Dinamo. Alle 20.15 la Aurea Pallacanestro Sassari, terza della classe, ospita il Ghilarza. Domenica in campo le altre. Alle 18 il Nuoro, reduce da un buon momento di forma, attende il Sant'Orsola Sassari, mentre alle 18.30 i Sos Aranzos se la vedranno contro la Demones Ozieri. Chiude il quadro delle partite, alle 20, lo scontro tra la capolista Masters Sassari e l'Olimpia Olbia.
© Riproduzione riservata