Remake della finale scudetto: Dinamo e Venezia si giocano la Supercoppa
Appuntamento questa sera alle 20.30, in palio il primo trofeo stagionaleRemake della finale scudetto questa sera a Bari, dove la Dinamo Sassari affronta Venezia.
In palio c'è il primo titolo della stagione, la Supercoppa italiana. Ieri in un Palaflorio gremito gli uomini di Pozzecco hanno piegato Cremona ai supplementari 101-94, con il coach dei sardi che ha battuto il "maestro" Meo Sacchetti.
I sassaresi sono bravi a recuperare dopo una falsa partenza, non gestiscono un buon vantaggio (+10) nell'ultimo quarto ma con lucidità riescono a portare a casa la vittoria ai supplementari.
Nella prima semifinale Venezia si è imposta su Brindisi con il punteggio di 78-73. Appuntamento questa sera alle 20.30 per la finalissima.
(Unioneonline/L)