La Dinamo ospita il Falco, coach Esposito: "Stiamo bene, continuiamo a divertirci"
La squadra alla ricerca della vittoriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tagliato il traguardo delle 500 vittorie tra i professionisti (nelle competizioni italiane ed europee) la squadra sassarese si rituffa nella Europe Cup da capolista, alla ricerca della vittoria.
Domani sera alle 20.30 arriva al PalaSerradimigni il Falco Szombathely. Il coach Vincenzo Esposito presenta il match: "Il Falco è sempre stato al top del campionato ungherese, se l'è giocata sino alla fine con lo Szolnoki. Non snobbiamo l'impegno. Arriviamo alla gara in buona condizione fisica e mentale, non solo per le vittorie".
L'altra buona notizia è il recupero di Marco Spissu, dopo tre settimane di stop per un problema muscolare. "Marco rientra nel gruppo, Smith sta recuperando la condizione e si sta inserendo anche Pierre".
Il Falco Szombathely ha perso il derby d'Ungheria 79-76 contro il Szolnoki Olaj (22 punti per l'alapivot americana Bruinsma e 18 punti dell'ala serba Balzamovi) e poi ha battuto gli inglesi del Leicester 80-65, sempre con Bruinsma in evidenza (23 punti e 8 rimbalzi) aiutato dall'ex centro di Pesaro e Bologna Reddic, con 18 punti.
Giampiero Marras