La Dinamo a Milano contro i campioni d'Italia e l'ex Diop
Il centro Halilovic: «Dopo la sconfitta siamo carichi e concentrati»Se Sassari viene dalla inattesa sconfitta casalinga contro Scafati, Milano ha addirittura perso in campionato (a Trieste) e in Eurolega (a Monaco). Match che sarebbe proibitivo quello di domenica al Forum di Assago (inizio alle 18.15) se non fosse che proprio contro l'Olimpia la Dinamo ha tirato fuori alcune delle sue gare memorabili.
Il centro Miralem Halilovic parla della settimana appena trascorsa: «La sconfitta è stata brutta, ne abbiamo parlato nello spogliatoio e abbiamo visto i video. Ci siamo allenati concetrati e carichi».
Il divario tecnico è evidente: «Non è semplice preparare la gara perché non sai neppure quali giocatori utilizzeranno di una rosa così lunga. Ecco perché è più importante concentrarci su di noi, soprattutto sull'aspetto mentale».
La gara di domenica sarà anche la prima da ex per il pivot Ousmane Diop, che l'anno scorso è stato capitano biancoblù nel finale di stagione dopo la partenza di Stefano Gentile.