Dinamo Sassari, McGlynn suona la carica: «Contro Napoli serve uno sforzo collettivo»
Il lungo americano avverte la squadra in vista della prossima sfida casalingaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Girata la boa fuori dalla Final 8 di Coppa Italia, la Dinamo Sassari inizia il girone di ritorno con due obiettivi: quello minimo è salvarsi senza patemi, il massimo provare a disputare i playoff. Il match di domenica 18 gennaio al PalaSerradimigni (ore 17) contro Napoli Basket va proprio in questa direzione.
Il centro Nicholas McGlynn presenta così la partita: «Dobbiamo giocare di squadra, ognuno deve dare il suo contributo, soprattutto in difesa, ci vuole uno sforzo collettivo».
La squadra sassarese è reduce dalle nette sconfitte contro Reggio Emilia e Saragozza, gare giocate senza ben quattro stranieri. Due resteranno fuori anche domenica, la guardia Beliauskas e l'ala Marshall. Si spera di recuperare almeno uno tra il play Buie e la guardia Johnson.
Il pivot yankee osserva: «Tante cose non sono andate come abbiamo voluto nelle ultime due gare, erano buone avversarie ma questo non giustifica la prestazione. Dobbiamo restare concentrati e personalmente devo imparare dagli errori commessi, lavorando sui dettagli per non commettere troppi falli trascinato dalla mia energia».
