Dinamo Lab, l'Europa deve attendere. Claudio Spanu tra i migliori in Germania
La squadra sarda non è riuscita a qualificarsi al preliminary round dell'EuroLeague 3Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è conclusa con un bilancio di 3 sconfitte e 1 vittoria la prima esperienza in campo europeo della Dinamo Lab Sassari.
A Rahden, in Germania, l'erede del glorioso Gsd Anmic non è riuscita a qualificarsi al preliminary round dell'EuroLeague 3 di basket in carrozzina, in programma nel 2020.
Dopo la sconfitta di stretta misura all'esordio con i turchi del Sanliurfa Büyüksehir Belediyesi (88-86), i biancoblù di Fabio Raimondi sono stati superati anche dai padroni di casa del Baskets96 (73-53) e dai francesi del Saint-Avold (88-53), vincitori imbattuti del gruppo "B".
Nella finale per il 3° e 4° posto la Dinamo Lab si è imposta sulla squadra turca di 12 lunghezze: 82-70 il punteggio finale.
Il capitano Claudio Spanu è stato inserito, come migliori punti 1, nell'all-star team della manifestazione, assieme al francese Robin Poggenwisch (3.0), ai tedeschi Mustafa Korkmaz (3.0) e Bo Kramer (4.5) e al turco Mehmet Cetingoz (4.0).