Dopo tre settimane di sosta per la Coppa Italia e le qualificazioni agli Europei 2022, ha ripreso ad allenarsi la squadra biancoblù. Obiettivo: preparare il big match contro Venezia. Si giocherà sabato al PalaSerradimigni con inizio alle 20.30 la partita contro i campioni d'Italia in carica, grazie al titolo vinto nel 2019 in gara sette proprio contro la Dinamo.

Coach Pozzecco attende ancora tre giocatori: il croato Filip Kruslin che si è qualificato insieme a Miro Bilan raggiungerà il gruppo giovedì. Ha avuto un giorno in più per godersi la seconda figlia, nata all'inizio del mese. Giovedì ci saranno anche gli altri due stranieri che hanno ottenuto il pass per EuroBasket 2022: l'ala estone Kaspar Treier (12 punti e 8 rimbalzi di media nella "bolla" di Perm) e l'ala lituana Eimantas Bendzius, che ha chiuso il girone di qualificazione con 12 punti e il 50% nelle triple.

Nel frattempo la Dinamo lavora per inserire meglio Ethan Happ: il centro che ha sostituito Justin Tillman (andato prima in Turchia poi in Israele) deve ritrovare anche la migliore condizione fisica dopo lo stop per l'infortunio a un gomito.
© Riproduzione riservata