Successo alla 16esima edizione del Gran Premio della danza per la scuola di danza orientale "Shalimar bellydance" di Sinnai, guidata dall'insegnante Paola Moriconi.

Il concorso e la rassegna coreografica si sono tenuti al Palasport di Cagliari, con la partecipazione di numerose associazioni e scuole di danza di tutta la Sardegna.

Con l'esibizione "Drum solo" eseguita dalle Baby Bellydance, le tre bimbe di soli 7 anni, Sonia, Sofia ed Elisa, hanno portato a casa la vittoria con numerosi premi e borsa di studio grazie al primo posto nel Gran premio coreografico.

La stessa scuola di Paola Moriconi ha centrato il primo posto del "Piccolo gruppo", categoria under 8, primo posto "Piccolo gruppo" categoria under 15. Sempre nella sezione danze orientali, seconde classificate categoria over 16 per le ragazze del corso intermedio della scuola "Shalimar Bellydance".