Il campione di boxe Tore Erittu, la giovane promessa del triathlon Paola Sanna, i pugili Federico e Gianmario Serra, il marciatore Andrea Agrusti, i piloti Maurizio Diomedi (Rally) e Omar Magliona (Velocità in salita) sono i talentuosi sportivi delle province di Sassari e Olbia-Tempio, che saliranno domenica sul palco della quarta edizione del "Premio Crono Sassari".

La cerimonia si terrà alle 10 a Sassari, al Circolo del Tennis "A. Bozzo" di via Corraduzza 2. Istituito nel 2009 (con cadenza biennale) dall'Associazione Crono Sassari "Mario Siddi", il Premio, è diventato sempre più ambito.

Viene assegnato ai protagonisti che, nell'ultimo biennio, hanno realizzato risultati tecnici di particolare rilievo e prestigio in discipline sportive frequentate dalla Federazione Italiana Cronometristi. Sarà presente Gianfranco Ravà, presidente della Federazione cronometristi e l'esperto navigatore (protagonista nel panorama rallistico internazionale) Carlo Cassina, che parlerà sul tema "I Notai del Tempo della Ficr: etica, lealtà, terzietà e professionalità a servizio dello Sport".
© Riproduzione riservata