Crono Sassari "Mario Siddi" in prima linea per omaggiare il mondo sportivo. La quarta edizione del "Premio Crono Sassari" (tenutasi domenica al Circolo del Tennis "A.Bozzo") ha premiato gli sportivi delle province di Sassari e Olbia-Tempio che si sono distinti in diverse discipline.

Nella boxe i campioni Tore Erittu e i gemelli Federico e Gianmario Serra, nell'automobilismo Omar Magliona indiscusso campione nella velocità in salita, il pilota Maurizio Diomedi insieme ai navigatori Mauro Turati, Antonello Bosa e Carlo Pisano che hanno primeggiato nei rally e, ancora, Paola Sanna e Andrea Agrusti, talenti, rispettivamente, nel triathlon e nella marcia.

"È stato un bel momento di festa, con tanti campioni che si sono distinti nel biennio precedente", ha detto Manuel Cazzari, presidente dell'Associazione Crono Sassari, "ho avuto l'onore di avere al mio fianco il presidente della Federazione Italiana Cronometristi l'avvocato Gianfranco Ravà e un altro personaggio di altissimo livello, Carlo Cassina, grande protagonista nel mondo dei rally".
© Riproduzione riservata