Totti e Lucarelli al “Nespoli” per Olbia-Ilvamaddalena: debutto da titolare amaro per il figlio del "Pupone"
In campo c’erano gli eredi, rispettivamente Cristian e Matteo: sconfitta per i bianchi. In tribuna anche Noemi BocchiTribuna d’onore per Francesco Totti e Alessandro Lucarelli al “Nespoli” in occasione del derby tra Olbia e Ilvamaddalena, vinto dalla seconda 3-0.
In campo, la squadra dei figli, Cristian e Matteo, ha perso la prima del campionato di Serie D contro la neo promossa formazione gallurese, già a segno nel derby di Coppa Italia, e sicuramente i celebri padri, campioni del calcio italiano, seduti accanto al presidente dei bianchi Guido Surace, speravano e s’aspettavano un altro risultato.
Ma tant’è: l’occasione meritava il viaggio a Olbia, dove in particolare Totti, arrivato con la compagna Noemi Bocchi, è stato preso d’assalto dai cronisti, a cui ha concesso poche parole su Cristian (“Emozionato? Non è la prima volta che lo vedo giocare”, sottolinea), e dai tifosi, bramosi di selfie col “pupone”.
Molto defilato Lucarelli, che ha preferito, scusandosi con gentilezza con la stampa, non commentare l’esperienza del figlio in maglia bianca.