Terza Categoria, nel Girone B volano Burcerese e Mulinu Becciu
Il resoconto dei vari raggruppamenti, con le squadre in testa alla classificaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono due le squadre a punteggio pieno nel Girone B di Terza Categoria, quello cagliaritano. Al comando, dopo due giornate, Mulinu Becciu e Burcerese. La squadra del quartiere cagliaritano ha travolto (1-11) il Muravera, società appena costituita con tanti giovani ed ancora in fase di rodaggio. Mentre gli uomini del presidente Enzo Monni hanno battuto (4-1) in casa il Guasila.
Con quattro punti l’altra squadra di Guasila, la Stella Azzurra, e il Soleminis, fermate entrambe dalle compagini di Maracalagonis. Il Kalagonis ha fermato (3-3) il Soleminis mentre il Mara la Stella Azzurra (incontro terminato senza reti). Primo successo per il Villasalto, ottenuto sull’ostico campo del Santa Lucia. «Il nostro è un progetto iniziato un anno fa», dice il presidente della Burcerese, Enzo Monni. «Abbiamo recuperato diversi ragazzi del posto che non stavano giocando. L’obiettivo è quello di creare un gruppo unito, sano e divertirci. Se arrivano i risultati ben venga. Il tecnico Paolo Malloru e il suo collaboratore Cesare Frigau stanno facendo un gran lavoro». Con sei punti, ma fuori classifica, l’Accademia Dolianova che ha anche una squadra in Seconda Categoria.
Nel Girone A, la leadership è del Barbusi che con la vittoria contro il Villacidro è rimasta l’unica ad aver vinto i due incontri disputati finora. Alle spalle della capolista, un quartetto formato da Villaperuccio, Atletico Uta, Teulada e Pimentel. Nel Girone C, composto da ben sedici squadre, tre formazioni sono in testa. Si tratta di Mogorella, Siamanna e Barbagia. E domenica prossima va in scena proprio Siamanna-Barbagia.
Il Girone E è alla terza giornata, come quelli F e G. Nel raggruppamento sassarese, tris di successi per Monte Muros e Ebadottu. Ha scontato la giornata di riposo la Morese, che ha vinto le prime due sfide ed è l’unica a non avere subito reti. Nel gruppo F, Baddelonga e Viddalbese non sbagliano un colpo. Rallenta invece il Santa Lucia Sennori, fermato in casa dall’Ale.Castiglia. Infine, nel gruppo G “Olbia Tempio” sono nove i punti incamerati dall’Atletico Tomi’s Oschiri e dal Loiri. L’Aggius è rimasto fermo a sette, bloccato dall’Audax Padru, altra formazione imbattuta.