Il Terralba vince il quadrangolare per i 50 anni della Polisportiva Marrubiu
Era l’ultimo appuntamento prima dell’inizio dei tornei regionali, previsto nel fine settimanaPrimi test stagionali per le compagini di basket della provincia di Oristano. All’interno dei festeggiamenti per i 50 anni della Polisportiva Marrubiu, è andato in scena anche il quadrangolare precampionato, organizzato dalla società marrubiese, che ha visto la partecipazione dei padroni di casa e dei cugini del Terralba, Mogoro e Azzurra Oristano.
Al mattino le semifinali, che hanno visto prevalere terralbesi, allenati da Marcello Martis, contro Marrubiu (40-54 il finale), e mogoresi, con coach Pippo Contini in panchina, contro gli oristanesi (37-57). Di pomeriggio le finali. In quella per il 3°/4° posto si impone l’Azzurra sul Marrubiu (42-60), mentre per il successo finale è Terralba a prevalere contro Mogoro (50-41).
Era l’ultimo appuntamento prima dell’inizio dei tornei regionali. Mogoro e Terralba si ritroveranno di nuovo di fronte domenica, nel derby provinciale, valevole per la prima giornata del campionato di Divisione Regionale 1. A metà ottobre, invece, sarà il turno di Azzurra e Marrubiu, in Divisione Regionale 2.