Tempio-Calangianus: sfida dal sapore antico
Al Nino Manconi sabato 26 agosto, ore 19, anticipo dell'atteso derby gallurese valevole per gli ottavi di Coppa Italia EccellenzaUn allenamento del Tempio al Manconi (foto Tellini)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ritorna finalmente Tempio - Calangianus.
Sfida dal sapore antico. Sabato 26 agosto, ore 19, al Nino Manconi, anticipo del primo turno di Coppa Italia Eccellenza.Due cittadine galluresi a pochi chilometri di distanza, due tifoserie non propriamente amiche. Protagoniste tra loro anche di episodi e risse da dimenticare. Ma la stragrande maggioranza degli sportivi dei due centri si augurano che sia una bella sfida di calcio. Entrambe le squadre sono ambiziose.
I Galletti hanno vinto l'anno scorso il campionato di Promozione e si presentano da matricola, con Giuseppe Cantara confermatissimo in panchina e squadra rinnovata, all'altezza delle ambizioni del presidente Salvatore Sechi. Giallorossi anch'essi con tante novità e l'ex ds Alessandro Sassu nuovo allenatore. Sarà anche una sfida tra sindaci grandi appassionati di calcio: Gianni Addis, tante stagioni da calciatore e allenatore del Tempio, Fabio Albieri, sindaco di Calangianus, ex dirigente calcistico di valore. L'attesa per la sfida è quindi notevole. Le tribune del Manconi vivranno un'altra grande serata. Nella speranza che sia lo sport a trionfare.