Serie D, il Latte Dolce affida la squadra a Gabriele Setti
Ex centrocampista di Torres e Avellino, il tecnico sassarese era responsabile del settore giovanilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una promozione meritata dopo otto anni di lavoro nelle giovanili della società biancoceleste. Il Latte Dolce ha affidato il ruolo di guida tecnica della squadra di serie D a Gabriele Setti, sassarese, classe 1977. Da giocatore, come centrocampista, ha militato con Torres, Avellino, Campobasso, Riccione, Sambenedettese e Tempio.
Una volta appese le scarpette al chiodo, Gabriele Setti decide di allenare e l’esordio è proprio al Sassari Calcio Latte Dolce nel 2016 prima come allenatore nelle giovanili, poi anche come responsabile del Settore Giovanile.
Questo il commento del neo allenatore biancoceleste: “Sono contentissimo di quest’opportunità e sono grato a questa società che da 8 anni mi dà la possibilità di allenare. Questa è una grande opportunità per mettermi alla prova, perché il Sassari Calcio Latte Dolce è tra le squadre più importanti della Sardegna e disputa un campionato a livello nazionale. È una bella sfida che accolgo volentieri, consapevole di poter partire da un gruppo di giocatori validi”.