Una promozione meritata dopo otto anni di lavoro nelle giovanili della società biancoceleste. Il Latte Dolce ha affidato il ruolo di guida tecnica della squadra di serie D a Gabriele Setti, sassarese, classe 1977. Da giocatore, come centrocampista, ha militato con Torres, Avellino, Campobasso, Riccione, Sambenedettese e Tempio.

Una volta appese le scarpette al chiodo, Gabriele Setti decide di allenare e l’esordio è proprio al Sassari Calcio Latte Dolce nel 2016 prima come allenatore nelle giovanili, poi anche come responsabile del Settore Giovanile.

Questo il commento del neo allenatore biancoceleste: “Sono contentissimo di quest’opportunità e sono grato a questa società che da 8 anni mi dà la possibilità di allenare. Questa è una grande opportunità per mettermi alla prova, perché il Sassari Calcio Latte Dolce è tra le squadre più importanti della Sardegna e disputa un campionato a livello nazionale. È una bella sfida che accolgo volentieri, consapevole di poter partire da un gruppo di giocatori validi”.

© Riproduzione riservata