All’Olbia basta un gol di Daniele Ragatzu per battere l’Atletico Lodigiani dello scontro diretto della 10ª giornata di ritorno del campionato di Serie D e conquistare il bottino pieno che vale quota 33 in classifica e la conferma della zona salvezza.

La prima rete dell’ex Cagliari dal ritorno in Gallura vale alla squadra di Zé Maria un risultato pesante e la terza vittoria consecutiva, che rafforza le consapevolezze dei bianchi, che prima della rete, siglata al 21’ del primo tempo, avevano subito l’iniziativa ospite. Nella ripresa, in cui si registra anche la traversa colpita da Biancu prima del quarto d’ora, Costanzo spreca un rigore al 17’.

Ma tant’è: l’Olbia si gode il successo e punti importanti per la conferma della categoria, dell’autostima e del morale verso un finale di stagione sempre più incandescente.

© Riproduzione riservata