Promozione, nel primo anticipo stagionale la Villacidrese vince col Pirri
Decide un gol di Manuel Piras a metà del primo tempoSono della Villacidrese i primi punti del nuovo torneo di Promozione. La squadra di Renato Incani, tra le favorite nel Girone A, ha superato questo pomeriggio per 1-0 il Pirri nell’anticipo della prima giornata, l’unico di oggi. Si è trattato del ritorno al Comunale di Villacidro, che già aveva ospitato la sfida di Coppa Italia della scorsa settimana con l'Orrolese, dopo che per tutta la scorsa stagione l'impianto era rimasto chiuso per lavori di ristrutturazione.
Il primo gol della stagione dei campionati sardi lo realizza Manuel Piras, al 20' di testa su punizione dalla destra di Muscas. Nella ripresa l'occasione principale ce l'ha proprio Muscas, con un gran sinistro sulla traversa.
Le altre partite. Domani nel Girone A di Promozione in programma alle 16 CUS Cagliari-Arborea, Idolo-Guspini, Sant'Elena-Lanusei, Terralba-Castiadas, Tharros-Atletico Masainas (a Sa Rodia), Tortolì-Villamassargia e Uta-Atletico Cagliari. Selargius-Orrolese inizia alle 17.
Nel Girone B (tutte alle 16) in campo Arzachena-Abbasanta, Atletico Bono-Siniscola, Bonorva-Castelsardo, Coghinas-Luogosanto, Lanteri Sassari-Tonara, Macomerese-Buddusò, Ovodda-Stintino, Sennori-Bosa e Tuttavista Galtellì-Usinese. Alla stessa ora anche la prima giornata di Eccellenza.