L’ultimo successo prima del rompete le righe l’Olbia lo registra nel quadrangolare di beneficenza con Tavolara, che ha chiuso il campionato di Seconda Categoria al quinto posto, e La Salette Olbia, reduce dalla retrocessione dalla Prima Categoria. Stasera al “Nespoli” la squadra di Zé Maria si è imposta in finale contro il Tavolara 3-1 ai rigori. In campo anche l’Under 19 dei bianchi.

La prima semifinale del torneo è proprio tra l’Under 19 dell’Olbia e la prima squadra, formata dai giocatori meno impiegati durante il campionato di Serie D: il match è stato vinto dalla seconda 3-0 con gol di Caggiu, che ha aperto le marcature su rigore, e doppietta di Della Salandra, a segno su azione e su rigore.

La seconda semifinale, che ha opposto Tavolara e La Salette, si è decisa invece dagli 11 metri, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari: l’hanno vinta i verdi 4-3.

Dunque, la finalissima tra Olbia, squadra maggiore, e Tavolara. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, segnati dai gol di Della Salandra e Aloia, si va ai rigori, che premiano l’Olbia. Le donazioni raccolte nell’occasione verranno devolute all’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

© Riproduzione riservata