È nata una nuova società calcistica, si chiama Asd Atletico Capoterra 2025 e i suoi dirigenti sono già al lavoro per la prossima stagione agonistica.

Portare avanti la tradizione calcistica di Capoterra e creare un settore giovanile che possa permettere ai ragazzi di trovare un ambiente accogliente in cui crescere e divertirsi: all’Atletico Capoterra 2025 hanno già le idee chiare su quali siano gli obiettivi della società.

Il direttivo è stato già nominato: il presidente sarà Sergio Dessì, il vice Paolo Perra, Simone Congiu ricoprirà il ruolo di segretario-tesoriere, Mariano Marras quello di direttore sportivo, a Pino Loddo sarà il direttore tecnico e l’addetto alle attività federali.

«Siamo un gruppo di amici che ama il calcio e ha voglia di mettere questa passione a disposizione dei giovani – spiega Sergio Dessì -, creeremo un settore giovanile, ma daremo vita anche a una squadra di amatori e a una che possa partire dalla terza categoria. La scelta del nostro logo non è causale: la torre di Su Loi stilizzata, un simbolo che rappresenta la storia, la cultura e lo sport del nostro territorio».

© Riproduzione riservata