La Klass Sennori conferma l’ala Cordedda
Il giocatore classe 1993 nel roster dell’Innovyou anche nella prossima stagionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Andrea Cordedda farà parte del roster dell’Innovyou Sennori anche nella stagione 2025/2026. L’esperta ala classe 1993 proseguirà così per il terzo anno consecutivo la sua avventura in biancoverde, accompagnando il club romangino nel suo storico debutto nel campionato di Serie B Interregionale.
Giocatore navigato, con oltre 5.000 punti realizzati in carriera e una lunga militanza tra Serie C Nazionale e campionati regionali, Cordedda ritrova così il palcoscenico nazionale dopo le esperienze con Sant’Orsola e Robur, squadra con cui – quattordici anni fa – aveva già calcato il parquet della vecchia Serie B2.
Per la squadra di coach Gabriele Piras si tratta di una conferma importante: Cordedda rappresenta un riferimento dentro e fuori dal campo, grazie alla sua versatilità, all’esperienza e alla capacità di adattarsi a più ruoli.
Nei giorni scorsi, Sennori aveva annunciato il primo volto nuovo per la prossima annata, ovvero il pivot Obinna Nwokoye.