La Nuorese conferma il capitano e bandiera Fabio Cocco
Sarà ancora una volta il leader e numero 10 dei verdazzurri, ora allenati da Claudio BonomiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Nuorese prepara la prossima stagione di Eccellenza. La società ha già confermato il capitano Fabio Cocco, storica figura del calcio barbaricino. Classe 1988, nuorese doc, Cocco giocherà la sua quattordicesima stagione con la Nuorese. In passato ha a indossato pure le maglie di Taloro, San Teodoro, Tortolì, Tonara, Orrolese, Calangianus, Torres e Monastir per un totale di 350 gare.
Un grande giocatore, che probabilmente avrebbe meritato qualcosa di più nella sua carriera. Due anni fa è stato eletto dai tecnici miglior giocatore dell’Eccellenza. Alcuni mesi fa aveva dichiarato: «Mi piacerebbe chiudere la carriera con questa maglia e con questi dirigenti, che mi hanno sempre fatto sentire al centro del progetto e che lavorano ogni giorno per il bene della società». E Fabio Cocco è stato ovviamente accontentato: giocherà ancora con la Nuorese.
«Fabio Cocco», dice la società, «sarà ancora con noi e metterà a disposizione talento, professionalità e carisma, qualità che fanno del nostro numero 10 un esempio per i nostri giovani. Sarà un piacere vederti ancora in campo con la nostra maglia>.