La Dinamo Lab ospita la pluriscudettata Cantù
Asinara Porto Torres a Reggio CalabriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Turno casalingo per la Dinamo Lab che domani ospita alle 18.30 i campioni d'Italia di Cantù (inizio alle 18.30). Sulla carta un match quasi proibitivo, anche se i pluriscudettati brianzoli si sono fatti sorprendere in casa dall'Asinara Waves di Porto Torres.
Il coach Matt Foden spiega con quale spirito la squadra sassarese prepara la partita: “Abbiamo lavorato duro. C'è molta delusione dopo la sconfitta contro Firenze, anche se ci mancavano tre giocatori. Affrontiamo una formazione completa, dal roster profondo, abbiamo bisogno di difendere meglio e soprattutto con continuità, mentre della parte offensiva sono più soddisfatto”. La Dinamo Lab sarà ancora senza Ghione “Il nostro leader” dice Foden.
Seconda trasferta di fila per l'Asinara Waves che ha il morale altissimo dopo il clamoroso colpaccio di Cantù per 73-54, con 45 punti della coppia Efeturk-Luszynski. La squadra di Porto Torres sarà impegnata a Reggio Calabria, che ha battuto prima la Dinamo Lab e poi vinto a Giulianova contro l'Amicacci.