Calcio regionale, il difensore Bonfigli alla Nuorese
Moro al Sant'ElenaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultimi colpi di coda di mercato nei campionati dilettanti. Sino al primo febbraio le società possono tesserare soltanto giocatori stranieri, svincolati o professionisti.
La Nuorese (Promozione, girone B) di Antonio Prastaro, dopo aver preso il difensore Noah Bonfigli (classe 2000), liberatosi dall’Arborea, è alla ricerca di un attaccante. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Livorno, era stato con Prastaro nella scorsa stagione al Villasimius.
«La rosa è valida – dice Prastaro – Manca qualcosa davanti. La società sta lavorando per questo. Sono contento dei ragazzi che ho a disposizione. Lavoro bene con loro. Se dovesse arrivare un attaccante ben venga. Non è, comunque, detto che arrivi. Il nostro è un girone molto difficile ma sono sereno. Nuoro è casa mia. La società è seria e ben organizzata e il pubblico è eccezionale. Ci sono tutti i presupposti per far bene».
L’attaccante Tadeu Moro ha lasciato la squadra barbaricina per passare al Sant’Elena (Eccellenza). I quartesi sono ultimi in classifica ed è possibile che il patron Luca Meloni faccia qualche sacrificio per portare altri rinforzi alla corte di Fabio Vignati.