Con una cena sociale nell'ittiturismo del presidente del consiglio comunale Agostino Schiaffino, tifoso ed ex dirigente della squadra, ieri sera si è conclusa ufficialmente la stagione dello Stintino, classificatosi al terzo posto nel campionato di Promozione.

Mancavano gli argentini (tornati in patria), gli altri tutti presenti, compreso il tecnico Michele Pulina, che ha lasciato la società accordandosi con la Lanteri di Sassari. Senza alcuna polemica, in un clima sereno e disteso. Il campionato del resto ha dato grandi soddisfazioni. Meno quelle sul lato economico: 1000 euro complessivi di incassi in tutto il girone di ritorno. Un dato allarmante.

«Purtroppo questo è un nostro tallone d'Achille - spiega patron Angelo Schiaffino -. Speriamo che la gente ritrovi entusiasmo. Questa squadra ha prodotto grandi cose e merita attenzione. Anche la prossima stagione cercheremo di allestire  una squadra dignitosa. Parlare di partenze e soprattutto arrivi però è al momento alquanto prematuro». Tuttavia si prevedono varie novità.

Angelo Schiaffino ovviamente nicchia. «Nella stagione scorsa abbiamo centrato il terzo miglior piazzamento della  storia della nostra società. Fatto che ci dà grossi stimoli. Vista la partenza dell'ex tecnico Michele Pulina, che ringraziamo per il gran lavoro svolto, tenteremo di affidarci a tecnici giovani o ricchi di entusiasmo. Nella consapevolezza - conclude - di essere da tempo una certezza nel panorama calcistico dei dilettanti sardo».

© Riproduzione riservata