Calcio a 5: Leonardo sconfitta, il Monastir vince il derby
In Serie A2 Élite, i cagliaritani di Tony Petruso si fanno ribaltare dopo essere stati avanti di tre golPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Leonardo cade in Piemonte nella seconda giornata di A2 Élite. I cagliaritani, nonostante il 3-0 di vantaggio, sono stati rimontanti dall’Elledi, perdendo 5-3.
In Serie B, il derby sardo del Girone A va al Monastir, che si impone 6-4 in casa sull’Alghero. Sorride anche la Jasnagora con il 6-0 sul Sermig. Nel girone E, il Quartu trova la prima vittoria con il 6-1 sul Laurentino. Sconfitte interne per Elmas (5-4 contro Canottieri Lazio) e San Sebastiano Ussana (6-5 contro la Spes Poggio Fidoni.
In C1, Città di Cagliari e Domus Chia si confermano in vetta alla classifica con i successi su Happy Fitness (11-1) e Cus Cagliari (4-2). Conquistano i tre punti anche Sestu Sardinia Futsal con l’8-3 all’Ichnos, Villacidrese con l’8-2 allo ZB Iron Bridge e Portoscuso con l’8-6 al Futsal 4 Mori. Primi tre punti per la Fanni Futsal Sassari con il 5-3 sul Villasor. Domani in campo Villaspeciosa e C’è Chi Ciak (ore 20.30).
In Serie B femminile sarde in campo per la prima giornata della fase a gironi di Coppa Italia. La Jasnagora ha battuto 8-0 l’Oristanese in trasferta. Successo casalingo per il Cus Cagliari con il 2-1 sull’Athena Sassari.