Calcio a 5: Leonardo ai playoff per l’A2 Élite, Sestu promosso in A2
La Jasnagora si impone nel derby contro il CCC Serramanna. Nel femminile Mediterranea secondaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Leonardo chiude la regular season di Serie A2 all'ottavo posto in classifica e si qualifica per i playoff di A2 Élite. Sfumato il sesto posto che avrebbe dato l'accesso automatico alla nuova categoria del futsal italiano e la possibilità di giocarsi la promozione in A con gli spareggi. Decisiva la sconfitta per 6-3 sul campo dell'Alto Vicentino.
Serie B. Il Sestu Città Mediterranea è matematicamente in Serie A2. La squadra di Mario Mura può festeggiare con due giornate d'anticipo nonostante la sconfitta per 5-2 contro la Videoton Crema.
Il derby di giornata va alla Jasnagora, capace di imporsi 7-5 a Serramanna contro il C'è Chi Ciak. Non ha giocato l'Elmas, che avrebbe dovuto ospitare il Castellamonte, ma gli avversari non si sono presentati e si va verso la vittoria a tavolino. Turno di riposo per l'Industrial Point Cagliari che si giocherà la salvezza nelle ultime due giornate di campionato.
Femminile. La Mediterranea pareggia 0-0 sul campo del Cus Milano e aggancia al secondo posto la L84, battuta 2-1 dal Cus Cagliari. La Jasnagora è stata sconfitta 2-0 dalla capolista Pero in casa, mentre il Santu Predu ha battuto 1-0 il Futsal Hurricane. Sconfitte le sarde del girone B: l'Athena Sassari 6-3 contro Prato, l'Arzachena 5-2 contro la Virtus Ciampino. Turno di riposo per lo Shardana Futsal.