Calcio a 5, buona la prima in A2 per il Sestu
La Jasna vince il derby in B maschilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Inizia con una vittoria il campionato di Serie A2 del Sestu Città Mediterranea. In trasferta contro la Canottieri Belluno, la squadra allenata da Casu si è imposta per 3-0.
In Serie B, la Jasnagora ha vinto per 4-2 il derby contro l’Elmas con una tripletta di Ruggiu. Tre reti anche di Nurchi nel 4-2 interno del Monastir sul Miti Vicinalis. Il Sardinia Futsal ha pareggiato 2-2 in casa contro il Fucsia Nizza. Stesso risultato ma in trasferta per il Città di Cagliari contro lo United Pomezia. Il C’è Chi Ciak è stato sconfitto 6-5 sul campo dell’Energy Saving, mentre il Domus Chia è stato travolto 9-1 in casa dal Velletri. Non ha giocato l’Alghero, che osserva il turno di riposo.
Serie C1. Ussana, Quartu e Villaspeciosa fanno due su due. Nella seconda giornata di C1, ha vinto ancora l’Ussana con il 3-1 sul campo del Cus Cagliari. Il Quartu si è imposto 6-0 sul campo del Babylon, mentre il Villaspeciosa ha battuto 2-1 l’Happy Fitness. Sorride anche l’Ichnos Sassari con il 6-1 sul Villasor. È terminata sul 4-4 la sfida tra Villacidrese e Fanni Futsal Sassari. Turno di riposo per il Futsal 4 Mori.
Femminile. Domenica è iniziato anche il campionato di B femminile. Nel derby della prima giornata, è stata l’Athena Sassari a festeggiare il successo per 2-0 contro la Jasnagora. Vittoria in rimonta per la Mediterranea sul Bagnolo per 5-4. Sconfitte per lo Shardana, 4-2 contro il Perugia, e l’Arzachena, 3-2 contro il Real Gryphus