Musica e gastronomia all'insegna della tradizione ungherese con lo show del violinista Janos Hasur. L'artista, componente della Teater-Orchestra di Moni Ovadia, sarà di scena sabato 11 febbraio sul palco del Jester Club di Cagliari.

Nella serata, Janos non solo eseguirà brani della tradizione ungherese, klezmer e dei paesi della penisola balcanica, ma cucinerà il Gulash, lo servirà e racconterà storie in qualche maniera ad esso legate. "Gulash Concerto" è proprio il titolo della serata.

Janos Hasur è considerato unanimemente il miglior violinista ungherese della sua generazione ed è il fondatore di due storici ensemble degli anni '70 come Vizonto e Kolinda, i primi a contaminare la musica ungherese con altri linguaggi come jazz, rock e musica contemporanea.

La serata, che inizierà alle 21 inizierà con la degustazione del Gulash, preparato da Janos e condito con nokedli, tipici gnocchetti di farina, e proseguirà con il concerto, che il violinista ungherese costellerà di gustosi aneddoti, racconti e barzellette.
© Riproduzione riservata