"Perfetta", Geppi Cucciari in scena a Cagliari, Nuoro e Sassari
Un monologo che racconta un mese della vita delle donne attraverso le quattro fasi del ciclo femminilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quattro spettacoli nella sua isola. Con un monologo teatrale che racconta un mese della vita femminile attraverso le quattro fasi del ciclo femminile.
Si intitola "Perfetta" lo spettacolo che Geppi Cucciari porta in Sardegna: il 18 e 19 febbraio sarà al Teatro Massimo di Cagliari, il 20 all'Eliseo di Nuoro e il 21 al Comunale di Sassari per l'anteprima dell'edizione numero 21 del Festival Abbabula organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili.
"Perfetta" è scritto e diretto da Mattia Torre, uno degli sceneggiatori della serie cult "Boris" e anche autore dello strepitoso monologo "I figli ti invecchiano" che ha spopolato in tv e sul web nell'interpretazione di Valerio Mastandrea.
E Geppi Cucciari è, appunto, "perfetta" per il ruolo di una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno, alle prese col proprio corpo che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli.
Giampiero Marras